Progettazione Impianti Elettrici: la prima tecnologia al mondo che salverà il pianeta

Progettazione Impianti Elettrici sostenibile: è di Hitachi Energy la prima tecnologia al mondo che salvaguarda l’energia nelle città rispettando il pianeta. L’azienda fornirà per la prima volta quadri isolati in gas senza SF6 (esafluoruro di zolfo) a 420 kV per la connessione di TenneT in Gemania.

L’azienda fornirà la prima tecnologia al mondo di quadri elettrici isolati in gas (GIS) privi di SF6 in un nodo strategico della rete elettrica TenneT in Germania.

Progettazione Impianti Elettrici Alta Tensione

E’ sempre più importante una Progettazione degli Impianti Elettrici in Alta Tensione che tenga in considerazione gli obiettivi di carbon neutrality per sviluppare una rete sostenibile.

Il progetto riguarda l’aggiornamento della rete per estendere la vita degli impianti elettrici in essere. Il prodotto innovativo è l’EconiQ 420 kV, in continuità con i prodotti sviluppati da ABB, un GIS che utilizza una nuova tecnologia che elimina l’SF6 per un’impatto di carbonio minima.

TenneT fornisce energia a circa 42 milioni di installazioni in Germania e nei Paesi Bassi. La tecnologia all’avanguardia permetterà di utilizzare sistemi GIS eco-efficienti, riducendo l’impatto negativo dell’SF6 sul nostro pianeta.

Il progetto verrà completato nel 2026.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com