Distacco dal riscaldamento centralizzato

Il distacco dal riscaldamento centralizzato può portare ad un risparmio economico immediato. Infatti, spesso, i nuovi impianti autonomi sono più efficienti dei vecchi impianti centralizzati. Infine, potete scegliere per quanto tempo accenderlo. Tuttavia, procedere con il distacco dal riscaldamento centralizzato è una operazione complessa che richiede un buon Ingegnere Termotecnico. Date le numerose richieste abbiamo realizzato delle video-guide per aiutare i nostri clienti in questa operazione.

Scrivici per maggiori informazioni.

Introduzione: distacco riscaldamento centralizzato

Guida la distacco dal riscaldamento centralizzato. Introduzione generale e vantaggi.

Introduzione distacco riscaldamento centralizzato

Distacco riscaldamento centralizzato. Requisiti e squilibrio dell’impianto.

Prima parte della guida: distacco dal riscaldamento centralizzato. In questo video verranno evidenziati i requisiti per procedere al distacco secondo l’Art. 1118 del Codice Civile. Infine, verrà evidenziato il criterio richiesto di assenza di notevole squilibrio sull’impianto a seguito del distacco dal riscaldamento centralizzato da parte del condomino.

Parte 1 – Distacco riscaldamento centralizzato: requisiti e squilibrio dell’impianto.

Distacco riscaldamento centralizzato. Evitare contenziosi. Sentenze giuridiche.

In questa guida vedremo come evitare gli errori comuni durante il distacco dal riscaldamento centralizzato che possono portare a contenziosi. Inoltre verranno esaminate alcune sentenze giuridiche significative.

Parte 2 – Distacco riscaldamento centralizzato: errori comuni che possono portare al contenzioso.